FAKRO

Fakro è una società privata costituita nel 1991, i cui azionisti sono i cittadini provenienti da diversi paesi: Inghilterra, Austria, Spagna, Olanda, Irlanda, Germania, Polonia, Russia o in Ungheria.Il nostro obiettivo è di fornire prodotti di altissima qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo. Così, prendiamo cura di massima priorità in materia di salute, della sicurezza e della tutela dell’ambiente

Soluzioni che gli altri non offrono

L'unica finestra sul mercato che, dopo essere montata nel tetto di pendenza 39º – 43º, soddisfa i requisiti della normativa DIN 5034-1* (riferiti alla corretta illuminazione del locale), secondo la quale il bordo inferiore della finestra deve essere ad una altezza fino a 95 cm mentre il bordo superiore ad una altezza minima 220cm dal pavimento.

FINESTRA CON ASSEDI ROTAZIONE DECENTRATO

FINESTRA CON ASSEDI ROTAZIONE DECENTRATO CON ANTA SOTTOLUCE

FINESTRA AD ARCO

FINESTRA BALCONE

A finestra chiusa le ringhiere del balcone scompaiono sotto il profilo di copertura per cui non si sporcano, non rimangono a vista e migliorano l'effetto estetico del tetto. La finestra mantiene un aspetto esterno uniforme in combinazioni con altre finestre FAKRO. È possibile inoltre realizzare una finestra più alta grazie al decentramento dell'asse di rotazione della finestra.

FINESTRA PER EVACUAZIONEDEI FUMI

La combinazione della finestra a bilico con quella a vasistas per evacuazione dei fumi assicura la massima efficienza nello sfogo dei fumi e del calore dall'interno di un edificio durante un incendio. La finestra ha degli ottimi parametri tecnici ed una pregevole estetica.

Finestra a doppia apertura di nuova generazione FPP preSelect. Grazie ad un innovativo sistema di cerniere, nella funzione a vasistas viene automaticamente bloccata la funzione a bilico e viceversa, il che garantisce stabilità e comfort dell'utente.

FPP-V preSelect

Questo innovativo sistema di cerniere permette di aprire la finestra a doppia apertura fino a 45º, rendendo possibile l'applicazione della ventilazione V40P nella parte superiore del telaio oltre al montaggio della tenda parasole esterna.

La tenda esterna viene montata sopra la finestra e perciò si può utillizzare materiale più largo, che mantiene la distanza tra il vetro ed il materiale, il che garantisce una protezione ottimale contro il riscaldamento del locale.

Le finestre in alluminio-plastica sono disponibili anche nelle versioni di laminato naturale: rovere d'oro o pino (profilo colorato, laminato).

Accettiamo ogni sfida, anche quelle, rifiutate dalla concorrenza.

 * Normativa DIN e obbligatoria solo in Germania.

che cosa ci differenzia

Sicurezza ed antieffrazione

Le finestre FAKRO sono state testate in termini di costruzione e di produzione dagli indipendenti esperti TÜV SÜD Product Service e sono contrassegnati con il logo TÜV SÜD.

più Ventilazione

A causa dell'ermeticità di falegnameria delle finestre usata nell'edilizia moderna possono verificarsi i problemi con la corretta ventilazione il che può provocare la condensazione nei locali. Per diminuire questo fenomeno, nelle finestre FAKRO sono utilizzati varti tipi di ventilazione.

Più luce naturale

La costruzione delle finestre da tetto FAKRO garantisce più luce. Grazie alla ventilazione collocata nella parte superiore del telaio della finestra FAKRO ha fino al 6% più grande la superficie vetrata rispetto ai prodotti della stessa dimensione della concorrenza. 

Maniglia sempre a portata di mano

La maniglia collocata nella parte inferiore del battente permette un corretto montaggio della finestra da tetto, conforme alla norma DIN, la quale indica 220cm come l'altezza minima sopra il pavimento dove dovrebbe trovarsi il bordo superiore del vetro.

chiudi

Newsletter

chiudi