comando locale o a distanza 24V
Descrizione
comando a distanza dei singoli elementi
Descrizione del funzionamento
Il dispositivo consente l’apertura e la chiusura di una finestra o di comandare uno degli accessori elettrici con l’interruttore sulla parte o con il telecomando.
Installazione
Il collegamento del dispositivo consiste nel collegamento dell’alimentazione a 230V all’interruttore ZTCi da qualunque posto con il cavo a 2 fili (2 x 1,5mm2) e successivamente dall’interruttore ZTCi con un cavo a 2-fili (2 x 0,75mm2) al ricevitore (motore ZC24, tenda avvolgibile ARZ-E, tenda avvolgibile ARF-E o persiana AJP-E). Il cliente in base alle proprie esigenze può scegliere la lunghezza del cavo. Lo schema di collegamenti elettrici e della programmazione di telecomando si trova nel manuale di montaggio dell’interruttore allegato alla confezione. L’interruttore ZTCi è adatto per il montaggio in qualsiasi posto a condizione che sia “visibile”sulla scatola elettrica standard al telecomando per il segnale. Il telecomando a raggi infrarossi deve essere diretto verso il ricevitore ZTCi .
Altre opzioni
Con l’interruttore ZTCi si può comandare un solo ricevitore 24V: il motore ZC24, la tenda avvolgibile esterna ARZ-E, la tenda avvolgibile interna ARF-E, o la persiana AJP-E). Un telecomando può servire la quantità illimitata di interruttori ZTCi a condizione, che sarà programmato in tal senso.
comando locale o comando a distanza dei vari elementi
Descrizione del funzionamento
Il dispositivo consente l’apertura e la chiusura di tre finestre al massimo o di comandare fino a tre accessori elettrici con il telecomando o con l’interruttore sulla parete (a pulsanteria).
Installazione
Il collegamento del dispositivo consiste nel collegamento dell’alimentazione a 230V alla centralina ZTC3iw da qualunque posto con il cavo a 2 fili (2 x 1,5mm2) e successivamente dall’interruttore ZTC3iw con un cavo a 2-fili (2 x 0,75mm2) ai ricevitori. Il cliente in base alle proprie esigenze può scegliere la lunghezza del cavo. La pulsanteria ZKC deve essere collegata alla centrale con un cavo a 3- fili (3 x 0,5 mm2). La pulsanteria è dotata di ricevitore a raggi infrarossi. Il telecomando deve essere diretto verso la centrale o verso la pulsanteria. La centrale ZTC3iw può comandare fino a tre ricevitori do 24V: ( meccanismo ZC24, tende avvolgibili esterne ARZ-E, le tende interne ARF-E o le persiane AJP-E)
Altre opzioni
E’ possibile collegare la centrale con il sensore della pioggia ZRD e il sensore del vento ZWD. Sia il sensore della pioggia ZRD che il sensore del vento ZWD sono provvisti di 5 m di cavo elettrico. Il collegamento con la batteria di emergenza consente il funzionamento del sistema in caso di mancanza di energia elettrica.
Richiesta informazioni
chiudiAi sensi delle disposizioni previste ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, i dati comunicati attraverso questo sito Internet verranno trattati da Simoncini Rappresentanze S.a.s., nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy. Ai sensi dell'art. 7 in qualsiasi momento sarà possibile richiedere la modifica o la cancellazione dei dati.