lucernaio WGT, WGI
Descrizione
Caratteristiche:
- l’infisso è realizzato con il legno di pino, impregnato sottovuoto, l’anta è di profilato di alluminio verniciato a polvere, dotato di una guarnizione interna ,
- lucernaio è dotato di un a maniglia per bloccare l‘anta in tre diverse posizioni, che consentono la ventilazione dell’ambiente, è montato sul tetto con la pendenza da 15° a 60°, con un raccordo universale integrato con il grembiule di piombo.
- L’anta è realizzata in profili estrusi di alluminio che aumentano la durata e la rigidità dell’anta stessa,
- Tutti i vetri sono temperami e caratterizzati dalla maggiore resistenza alla grandine e ai urti meccanici,
- La forma obliqua dei pioli per bloccare l’anta evita le eventuali ferite, il montaggio semplice del lucernaio non esige delle sostituzioni o le toppe e consente lo spostamento del lucernaio durante il montaggio per il migliore adattamento alla sagomatura del materiale di copertura del tetto.
- Il kit di montaggio si trova nella confezione del lucernaio e facilità il montaggio.
Descrizione
Il lucernaio WG è indicato per le superfici non abitabili. Il lucernaio facilita l'accesso sul tetto e garantisce una migliore illuminazione. L’lucernaio WG è dotato di apertura laterale verso l’alto.
Il lucernaio è disponibile in due versioni:
- la versione WGT con il vetro singolo temperato 4H,
- la versione WGI con il vetro stratificato 4H-10-4H.
- A causa della bassa termoisolazione, il lucernaio è indicato esclusivamente ai ambienti non riscaldati.
Abaco:
Richiesta informazioni
chiudiAi sensi delle disposizioni previste ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, i dati comunicati attraverso questo sito Internet verranno trattati da Simoncini Rappresentanze S.a.s., nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy. Ai sensi dell'art. 7 in qualsiasi momento sarà possibile richiedere la modifica o la cancellazione dei dati.