lucernaio termoisolante FW
Descrizione
modello FWR U3, FWL U3
Montaggio: 15°-55°.
-
Arricchite con una vasta gamma di accessori.
Caratteristiche:
- realizzato con legno di pino, impregnato sottovuoto e rifinito con due mani di vernice acrilica,
- la maniglia posizionata a meta dell’altezza dell’anta consente un’apertura completa o la micro ventilazione,
- montato sui tetti con pendenza da 15° a 55° con il raccordo isolante speciale di tipo; ESW, EZW, EHW i ELW, (i raccordi per le finestre a bilico non vanno bene per i lucernai),
- è dotato di angolari fissati sull'infisso che facilitano il montaggio,
- è dotato inoltre di vasta gamma degli accessori interni identici come per le finestre da tetto.
Abaco
Descrizione
Il lucernaio termoisolante FW è una finestra con l’apertura laterale a 90°. Il motore a gas montato nella parte superiore della finestra garantisce una facile apertura dell’anta, mantenendola in posizione stabile e rendendo impossibile la chiusura involontaria. La finestra è disponibile in versione FWP-R con apertura a destra o FWP-L con apertura a sinistra ( vista dall’interno).
Le grandi dimensioni della finestra consentono un ottimale passaggio per l'uscita sul tetto. La finestra termoisolante coniuga ottimamente i vantaggi di un lucernario con quelli di una finestra da tetto. La finestra è dotata di un vetrocamera termoisolante perciò è indicata per tutti gli ambienti riscaldati.
raccordi ESW, EZW, EHW, ELW
Costruzione del raccordo EZW:
Il raccordo é composto di quattro elementi fondamentali (un elemento inferiore, due laterali e uno superiore). L’elemento inferiore é dotato di una massa plastica incollata dal basso che consente di incollarlo alla copertura del tetto, ciò garantisce l’impermeabilità di collegamento.
Le versioni EZW e EHW sono dotate di un grembiule elastico e di una gronda di convogliamento della condensa all’esterno della finestra e delle guarnizioni di tenuta laterali che proteggono contro la polvere, il vento, le foglie e la neve.
Elementi del raccordo EZW:
- 1 — elemento inferiore del raccordo EZW con il grembiule elastico di 165 mm
- 2 — elementi laterali
- 3 — elemento superiore del raccordo
- 4 — strisce di lamiera
- 5 — gronda
- 6 — guarnizioni di tenuta
Descrizione
Per il collegamento dei lucernai con la copertura da tetto servono i raccordi speciali adatti solamente per il montaggio delle finestre termoisolanti. Sono disponibili quattro tipi dei raccordi: ESW, EZW, EHW i ELW.
Le finestre da tetto termoisolanti possono essere collegate a gruppi orizzontali. Possono essere anche collegate a gruppi orizzontali con le finestre con l’apertura a bilico FT, con apertura laterale e a vasistas FP e FK sulla profondità di montaggio pari N (+3 cm), scegliendo le finestre della stessa altezza.
La distanza tra le finestre collegate e la finestra da tetto termoisolante è di 10 cm. La distanza tra gli infissi nel gruppo combinato delle finestre termoisolanti e di 15 cm.
Richiesta informazioni
chiudiAi sensi delle disposizioni previste ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, i dati comunicati attraverso questo sito Internet verranno trattati da Simoncini Rappresentanze S.a.s., nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy. Ai sensi dell'art. 7 in qualsiasi momento sarà possibile richiedere la modifica o la cancellazione dei dati.