spalla del muro interno XLW
Descrizione
Caratteristiche
- permettono la veloce e corretta finitura delle finestre FAKRO dall’interno,
- assicurano la corretta circolazione dell’aria sopra il vetro,
- assicurano il regolare accesso di luce nei locali,
- danno la possibilità di effettuare un corretto isolamento intorno alle finestre nella costruzione del tetto,
- facili da mantenere pulite.
Descrizione
La spalla del muro interno è utilizzata per una veloce realizzazione della nicchia della finestra dalla parte del locale. Dà la possibilità di ottenere un adeguato isolamento termico intorno alla finestra e non limita l’angolo dell’inclinazione della luce. La combinazione della zeppa con la parete attraverso dei listelli opportunamente profilati è ermetico ed elegante.
La spalla del muro interno è realizzata con pannelli laminati bianchi XLW, grazie a ciò si presenta come un materiale durevole e facile da conservare.
Grazie al colore bianco, riflette bene la luce, correggendo l’illuminazione del locale. La spalla del muro interno è disponibile in due versioni: con larghezza 30 cm e 40 cm.
Le dimensioni riguardano le parti verticali laterali della spalla del muro interno. Infine, le dimensioni delle singole parti, dipendono dall’angolo d’inclinazione del tetto e vengono tagliate secondo lo stampo in fase di fabbricazione. La spalla del muro interno può essere utilizzata nelle finestre con un’inclinazione da 20° a 75°. Nell’inclinazione compresa tra 20° e 45°, lo stampo viene posato con l’angolo di 45° in basso, e nello spazio compreso da 45° a 75°, con l’angolo in alto.
Richiesta informazioni
chiudiAi sensi delle disposizioni previste ex art. 13 D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, i dati comunicati attraverso questo sito Internet verranno trattati da Simoncini Rappresentanze S.a.s., nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy. Ai sensi dell'art. 7 in qualsiasi momento sarà possibile richiedere la modifica o la cancellazione dei dati.